Ore frenetiche in casa Germani Brescia dove la panchina di Vincenzo Esposito, nel momento di pausa per la finestra delle nazionali, sarebbe tornata a traballare pericolosamente, stando a quanto riporta La Prealpina.
La dirigenza e il patron Mauro Ferrari, però, sarebbero anche molto attivi sul mercato e potrebbero mettere in atto una piccola rivoluzione, in base a Il Giornale di Brescia. Se la Fortitudo Bologna pressa Luca Vitali, la società bresciana pensa a pescare dal capoluogo emiliano e sogna il ritorno di Awudu Abass, mai convincente in maglia Virtus fino a questo momento e ora chiuso dall’arrivo di Marco Belinelli, al quale ha concesso di indossare la maglia n°3.
Non solo mercato italiano, però, per la Germani: è sempre viva l’idea di tagliare Kalinoski e sostituirlo con il portoricano Angel Rodriguez (lo scorso anno in G-League con gli Austin Spurs) oppure con l’italo-americano Frankie Ferrari, in estate nel mirino di Trento e attualmente a Gran Canaria, dopo l’esperienza della scorsa stagione a Manresa, condizionata da un grave infortunio.