I Los Angeles Lakers stanno vivendo un inizio di stagione complicato, privi di due dei loro top player, LeBron James e Luka Doncic.
Nonostante il contributo di Austin Reaves e Deandre Ayton, che hanno cercato di compensare le assenze, la squadra sente ancora l’impatto della mancanza dei suoi fuoriclasse.
LeBron James out per sciatica: aggiornamento sul rientro
LeBron James è fermo ai box a causa di sciatica. Secondo quanto riportato da Dave McMenamin, l’allenatore dei Lakers, JJ Redick, ha confermato che non c’è ancora una data ufficiale per il ritorno in campo:
“Non c’è ancora una data confermata per il rientro di LeBron, ma speriamo che possa esordire nella seconda o terza settimana di novembre”.
JJ Redick says there is no set return date in mind for LeBron James but the team is eyeing the second or third week of November as the general range. As for Luka Doncic, Redick said the team hopes to have him back sometime in the “next couple of games.”
— Dave McMenamin (@mcten) October 30, 2025
Lo scorso anno, James ha chiuso la stagione con una media di 24,4 punti, 7,8 rimbalzi e 8,2 assist a partita, con il 51,3% dal campo in 70 gare disputate.
Luka Doncic: il recupero procede bene
Anche Luka Doncic è assente, ma il suo recupero sembra procedere positivamente, offrendo un po’ di ottimismo ai tifosi dei Lakers per le prossime settimane.
L’assenza simultanea di due stelle come LeBron James e Luka Doncic rappresenta una sfida importante per i Los Angeles Lakers. Tuttavia, con il ritorno dei due giocatori chiave previsto nelle prossime settimane e il contributo dei giocatori emergenti, la squadra punta a ritrovare competitività in vista della stagione NBA 2025.
- I Lakers condividono le ultime sul recupero di LeBron James - 30 Ottobre 2025
- Virtus Bologna, trattative concrete per lo sponsor in EuroLega - 30 Ottobre 2025
- “La società ci metta la faccia”: Sandro Gamba attacca l’EA7 Milano - 30 Ottobre 2025

 
	
 
						 
						