Il meraviglioso saluto di Bradley Beal a John Wall

Home NBA News

Bradley Beal ha dedicato un bellissimo post su Instagram a John Wall, appena passato dagli Washington Wizards agli Houston Rockets, pubblicando un messaggio molto sentito e una serie di belle foto insieme.

Grazie, non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza. Mi hai accolto come un ragazzino e abbiamo vissuto insieme otto anni incredibili a Washington. L’odio reciproco fra Wall e Beal è una delle più grandi falsità che abbiamo dovuto ascoltare ma io e te sappiamo la verità. Sarai mio fratello per tutta la vita e questo resterà più grande dell’aver giocato insieme, abbiamo dei bellissimi ricordi che non dimenticherò mai. La città ti ha amato e ha apprezzato oggi goccia di sangue e sudore che hai versato per i tifosi, le tue gesta e il tuo nome resteranno impressi per sempre nella storia della Capitali. Ti voglio bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bradley Beal (@bradbeal3)

Lo stesso Wall ha salutato l’amico rispondendo al post con un commento: “Ti voglio bene anche io, fratello. Sai quello che abbiamo passato insieme, continua per la tua strada”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.