Il tour italiano di Michael Jordan va avanti. Dopo il passaggio in un negozio di sigari a Milano, MJ è rimasto in Lombardia.
Jordan e la moglie, Yvette Prieto, nei giorni scorsi hanno alloggiato presso il lussuoso Mandarin Oriental, hotel adagiato sulle rive del Lago di Como a Blevio. Venerdì scorso un motoscafo è arrivato nei pressi dell’albergo per prelevare MJ: alla guida c’era nientepopodimeno che George Clooney. Una scena da film per gli altri clienti dell’hotel che hanno visto insieme due dei vip più noti al mondo.
Michael Jordan sarebbe stato ospite di Clooney, insieme alle rispettive compagne, nella famosissima Villa Oleandra, la splendida residenza dell’attore a Laglio che negli anni è diventata nota per aver ospitato tante star del mondo dello spettacolo.
Il soggiorno comasco di His Airness è proseguito con un “White Party” sabato sera a Villa Bonomi. L’occasione era la festa di matrimonio di Angelica Mielke e Bryan Pascual alla quale ha partecipato anche Carlos Prieto, cognato di Jordan. A seguire gli spostamento di Jordan è stata La Provincia di Como che ha anche estrapolato uno scatto della festa dai social della struttura che l’ha ospitata.
Dopo il weekend però si sono perse le tracce di Jordan. Non è chiaro se la leggenda del basket sia ancora in Italia, se abbia fatto ritorno negli Stati Uniti o se abbia scelto di proseguire altrove le sue vacanze.
Siamo certi che, qualora fosse ancora tra noi, presto la sapremo perché Michael Jordan non passa mai inosservato. Specialmente in Italia.
- Fine di un’era: Malagò lascia il CONI sbattendo la porta - 15 Aprile 2025
- Virtus Bologna, la rabbia degli ultras contro la società - 27 Marzo 2025
- Dame Sarr, career high in EuroLega nella vittoria del Barca sull’Olimpia Milano - 27 Marzo 2025