Nessuna sorpresa nell’incontro tra Carmelo Anthony e Phil Jackson di stasera, la stella dei New York Knicks, viste le ultime voci riguardanti un presunto malumore del Presidente che vorrebbe cederlo, aveva infatti voluto un colloquio per chiarirsi le idee. ‘Melo ha nel proprio contratto, firmato nel 2014 e della durata di cinque anni, una clausola che impedisce alla franchigia di scambiarlo, la no-trade clause.
Carmelo Anthony reaffirmed his desire to stay with Knicks in meeting with Phil Jackson today, league source tells @TheVertical.
— Adrian Wojnarowski (@WojVerticalNBA) 17 gennaio 2017
Come riportato da The Vertical, però, Anthony ha ribadito a Jackson la volontà di rimanere con i Knicks, cercando di vincere vestendo la maglia di New York. Per il momento quindi non si prospetta alcun movimento su questo fronte, nonostante la grave situazione di classifica dei Knicks: senza il suo consenso, ‘Melo non potrà essere scambiato.
- Chi è Cinzia Zanotti, che potrebbe diventare head coach della Germani Brescia - 23 Giugno 2025
- Il paradosso di Marco Belinelli: tutti lo salutano, ma lui non ha ancora annunciato il ritiro - 20 Giugno 2025
- Pietro Aradori saluta la Fortitudo con un pizzico di polemica: “Dopo 6 anni mi aspettavo almeno una telefonata” - 20 Giugno 2025