È stata ufficializzata la data della cerimonia di ingresso nella Hall of Fame di Kobe Bryant, Tim Duncan e Kevin Garnett.
Secondo molti si tratta di una delle classi migliori di sempre, resa ancora più suggestiva dalla scomparsa del Black Mamba nello scorso gennaio. L’evento, rimandato a causa della pandemia da Covid-19, si terrà dal 13 al 15 Maggio 2021, proprio a ridosso dell’inizio dei playoff NBA.
Oltre alle tre leggende di cui sopra, troveranno il loro posto nella prestigiosa bacheca di Springfield anche Eddie Sutton, Rudy Tomjanovich, Kim Mulkey, Barbara Stevens, Tamika Catchings e Patrick Baumann.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.