Isiah Thomas attacca ancora Michael Jordan per “The Last Dance”

Home NBA News

Sono passati ormai 30 anni da quando i Detroit Pistons dei “Bad Boys” e i Chicago Bulls di Michael Jordan si contendevano il titolo NBA.

La rivalità, mai del tutto sopita, è tornata a far discutere con l’uscita di The Last Dance. La docu-serie sugli ultimi Bulls vincenti, infatti, dedica largo spazio al rapporto con i Pistons. La descrizione che ne viene fuori della franchigia di Detroit non è molto edificante. Spesso i diretti interessati hanno rifiutato questa narrazione e Isiah Thomas, il volto più noto di quei Pistons, è tornato a parlarne.

Nel corso di un’intervista con la tv greca Cosmote, Thomas ha descritto la sua reazione durante la visione di The Last Dance.

Stavo guardando la serie con la mia famiglia e mi stava piacendo. A un certo punto sullo schermo appare questo signore (Michael Jordan, ndc) che dice di odiarmi e mi dà dello s*****. Mi sono dovuto sorbire tutto questo documentario in cui è lui a comportarsi da s***** e allora ho deciso di stoppare. Finché non si scuserà pubblicamente questa storia andrà avanti ancora per molto tempo, anche perché io vengo proprio da Chicago.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.