Jabari Parker ancora indeciso sul Draft, parlerà con Coach K

Home

Jabari Parker, D.J. Cunningham, Sam Hughes

Andrew Wiggins e, a sorpresa, anche Joel Embiid hanno dichiarato la propria eleggibilità al Draft che si svolgerà in estate. Dei “Big Three” di questa classe manca ancora Jabari Parker, i cui dubbi, dopo l’eliminazione di Duke al primo turno del torneo NCAA, sono cresciuti ancora di più.

Il giocatore dei Blue Devils ha più volte espresso incertezza riguardo al Draft, non tanto per il pericolo di perdere quotazioni, perchè è perennemente tra le prime tre scelte previste, ma perchè sente di poter migliorare ancora di più restando a Duke un altro anno. La deadline per potersi dichiarare eleggibili al Draft è fissata al 27 Aprile e Jabari ha così parlato ai microfoni di ESPN Los Angeles:

E’ una decisione davvero dura, soprattutto perchè dovrei lasciare il mio coach e tutte quelle persone che mi hanno così aiutato a migliorare quest’anno. Devo veramente tenerle in considerazione, loro e tutto il processo, è davvero dura. Non si tratta solo del prossimo anno, è molto di più: la mia carriera e quanto felice sarò nella vita dipende da questa scelta.

In un’altra intervista Parker ha poi spiegato di aver pianificato un incontro con Coach K nei prossimi giorni e di aver deciso di annunciare la propria decisione a metà settimana. Ora non resta che aspettare…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.