La decisione doveva arrivare Lunedì, invece è slittata a data da destinarsi e Carmelo Anthony potrebbe rivelare la sua prossima squadra soltanto dopo Lebron James. Intanto però molte sono le voci sul conto di ‘Melo, la decisione dovrebbe essere stata ridotta tra Los Angeles Lakers, New York Knicks e Chicago Bulls, con le prime due in vantaggio.
Come riportato da Adrian Wojnarowski però sarebbe intervenuto Kevin Durant, che si è allenato con ‘Melo a Los Angeles nei giorni scorsi. L’MVP della passata stagione avrebbe suggerito ad Anthony di tornare nella Grande Mela, sua città natale, mettendo una buona parola per Derek Fisher, neo-coach dei Knicks e compagno di Durant ai Thunder fino alla passata stagione. Il binomio Jackson-Fisher potrebbe convincere ‘Melo a scegliere New York, anche se l’opzione LA (il giocatore passa le estati nella sua casa a Los Angeles) con Hollywood rappresenta una soluzione più sensata per quanto riguarda la famiglia del giocatore, la moglie La La è infatti un’attrice e personalità televisiva.
L’offerta dei Knicks è la più ricca e ammonta a 129 milioni di dollari in 5 anni, ma quella dei Lakers non è da meno, anche se un po’ inferiore, pari a 96 milioni in 4 anni.
- Ale Gentile ancora trascinatore, l’Urania vince anche a Verona - 3 Ottobre 2024
- Lo strano caso di Duane Washington: scambiato in NBA, lascia il Partizan ma solo per pochi giorni - 2 Ottobre 2024
- Dikembe Mutombo, il ricordo di LeBron James: “Mi fratturò la faccia il giorno del mio compleanno” - 2 Ottobre 2024