La diatriba tra i Clippers e i “fortunati” Warriors prosegue su Twitter tra gli account delle squadre

NBA News

La rivalità di cartello quest’anno nella Western Conference, almeno stando alle premesse di queste ultime settimane, sembra sarà quella tra Los Angeles Clippers e Golden State Warriors, due franchigie in prepotente ascesa negli ultimi anni. I Dubs sono reduci dalla vittoria del titolo al termine di una cavalcata definita da molti, compreso Doc Rivers, “fortunata”, visto che Curry e compagni non hanno dovuto affrontare né i Clippers né gli Spurs (queste le motivazioni date da Rivers) e il #30 si è trovato davanti avversari praticamente sempre infortunati (queste quelle invece circolate sul web, con Curry che non ha affrontato Holiday, Beverley e Irving perché in infermeria e lo ha fatto solo parzialmente con Mike Conley).

Klay Thompson ci aveva tenuto a rispondere subito a Rivers, deridendo invece il flop dei Clippers nell’ultima post-season, terminata dai Velieri solo al secondo turno, dopo essere stati avanti 3-1 contro i Rockets. Non si è fatta attendere la contro-risposta del coach di LA, che ha sottolineato: “Sono sorpreso di quanto siano sensibili, sono i campioni quindi dovrebbero comportarsi da campioni”.

E, ciliegina sulla torta, la penultima partita di preseason per entrambe le squadre sarà Clippers contro Warriors. La sfida è già iniziata a distanza, su Twitter, dove stavolta a pizzicarsi sono stati gli account ufficiali delle franchigie. Prima hanno esordito i Clippers:

 

A cui poi è seguita la risposta dei Warriors:

 

E meno male che manca ancora una settimana all’inizio della stagione…

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.