Nelle scorse ore è stata diramata la lista dei prospetti che hanno deciso di partecipare alla Draft Combine, evento che avrà luogo nelle prossime settimane in parte virtualmente e in parte nelle palestre dei singoli team: si inizierà oggi ma si andrà avanti per oltre un mese, con allenamenti scaglionati a causa del Covid-19. Questa la lista definitiva:
2020 NBA Draft Combine participants list — LaMelo Ball will participate; projected top selections Anthony Edwards, James Wiseman and Obi Toppin are not: pic.twitter.com/Yp3kK5mBAD
— Shams Charania (@ShamsCharania) September 28, 2020
Come si può notare le assenze illustri sono parecchie, a partire dalla probabile prima chiamata assoluta, Anthony Edwards. Non ci sono nemmeno James Wiseman e Obi Toppin, che sono quasi sicuri di una scelta in Top 5. Chi invece si farà visionare dagli occhi degli scout NBA saranno LaMelo Ball e Deni Avdija, probabilmente i prospetti più talentuosi di questa lista insieme ad Isaac Okoro e RJ Hampton. Da segnalare anche la presenza di Paul Eboua, la scorsa stagione a Pesaro, che spera in una chiamata a fine secondo giro.
- Steve Kerr ha rivelato quando si è INFURIATO di più con Draymond Green - 17 Settembre 2024
- Fenerbahçe, COLPACCIO Boban Marjanovic: il serbo torna in EuroLega - 17 Settembre 2024
- LeBron James ha rovinato la carriera di Lenny Cooke, secondo il suo coach al liceo - 17 Settembre 2024