La NBA ha indagato Phil Jackson e Jeanie Buss per possibile conflitto di interessi

Home

Jeanie-Buss-could-see-Phil-Jackson-back-on-the-sideline.

Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione di Phil Jackson come nuovo presidente dei New York Knicks, alla sua prima esperienza da dirigente dopo anni da allenatore vincente. Coach Zen ha allenato i Los Angeles Lakers dal 1999 al 2011 con un unico anno di pausa (2004) ed è fidanzato proprio dal 1999 con Jeanie Buss, figlia del defunto proprietario della franchigia giallo-viola Jerry e dirigente nell’organizzazione.

E’ notizia di oggi, confermata proprio dalla stessa Jeanie, che la NBA ha di recente iniziato delle indagini sul rapporto tra Jackson e la signora Buss per un possibile conflitto di interessi. Adam Silver, commissioner da poco più di un mese, ha cenato con Jeanie Buss e parlato di questo argomento, mentre nella notte i due assisteranno insieme alla partita tra Lakers e Spurs.

Come riportato da Ramona Shelburne di ESPN, la fidanzata di Phil Jackson ha anche parlato dell’ingaggio del compagno da parte dei Knicks:

Phil semplicemente è una mente del basket troppo fine per rimanere a casa seduto su una sedia a fare un solitario. Era chiaro che volesse tornare a lavorare in NBA, ma ai Lakers non c’era posto per lui. Io lo supporto in ogni sua decisione, non sono preoccupato per questa “relazione a distanza”.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.