Nella giornata di ieri Enrico Campana su Sportal aveva scritto di un possibile interessamento di Milano nei confronti di Andrea Bargnani, poco impiegato dai Brooklyn Nets; questa mattina, anche Vincenzo Di Schiavi, parecchio informato sulle cose che succedono in casa Olimpia, ha scritto su La Gazzetta dello Sport che Milano sogna il colpo Andrea Bargnani già adesso.
Il giocatore non ha un contratto eccessivamente elevato perché quest’estate ha firmato al minimo salariale (1.3 milioni che
l’anno prossimo potrebbero diventare 1.5, se decidesse di rinnovare, cosa poco probabile). Ecco perché l’Olimpia potrebbe provare a riportarlo in Italia sin da subito.
I Nets hanno subito una rivoluzione perché sono stati licenziati allenatore e general manager, solo che colui che ha sostituito Hollins è il suo vice, quindi è preventivabile che continuerà ad esserci poco spazio per il “Mago”, che sta seriamente prendendo in considerazione l’opzione Europa, cosa che non aveva mai fatto prima nella sua carriera da quando è sbarcato Oltreoceano.
Se Milano non riuscisse a firmare Bargnani subito, proverebbe a fare di tutto quest’estate pur di riportarlo in Italia, un po’ come ha fatto quest’anno con Datome, naturalmente cercando di mandare in porto la trattativa.
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024
1 thoughts on “L’EA7 Emporio Armani Milano può fare il colpo Andrea Bargnani già adesso?”