Dallas Clippers Cleveland Orlando

Dallas chiude i conti con i Clippers, Orlando porta Cleveland alla 7a

Home NBA Recap

I Dallas Mavericks di Luka Doncic e Kyrie Irving hanno chiuso questa notte la serie contro i Los Angeles Clippers, mentre i Magic hanno vinto in casa a Orlando e ora andranno a giocarsi la “bella” a Cleveland.

Luka Doncic ha messo a segno 28 punti e Kyrie Irving 30, trascinando i Mavericks alla vittoria sui Clippers, chiudendo la serie ed eliminando gli avversari. Dallas giocherà contro gli Oklahoma City Thunder al secondo turno. La formazione californiana ha sofferto l’assenza di Kawhi Leonard e crediamo che quest’estate ci saranno grandi cambiamenti, forse a partire dalla panchina, perché si vocifera che LeBron James lo voglia sulla panchina dei Lakers.

Situazione diversa tra Orlando Magic e Cleveland Cavaliers. Donovan Mitchell ne ha messi 50 ma i 27 punti e 8 rimbalzi di Paolo Banchero hanno inciso su successo della franchigia della Florida. Ora si torna a Cleveland con i Magic che sperano di poter tornare al secondo turno playoff dopo diversi anni, viceversa Cleveland vuole tornare a essere una squadra di tutto rispetto dopo gli anni di LeBron James. Stiamo a vedere cosa accadrà però finora questi playoff si stanno confermando veramente emozionanti.

Leggi anche: Jayson Tatum è tornato a pubblicare un video sul suo canale YouTube dopo 11 anni

Dallas Clippers Cleveland Orlando

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.