Mark Cuban: “Russell Westbrook non è ancora una superstar”

NBA News

Lo scorso Aprile, il proprietario dei Dallas Mavericks, Mark Cuban, aveva attaccato Russell Westbrook, affermando che della coppia formata da lui e Kevin Durant ad OKC solo quest’ultimo potesse essere considerato una superstar in NBA.

All’epoca KD aveva difeso il compagno, ma a mesi di distanza la situazione è cambiata radicalmente: in primis Durant veste la maglia dei Golden State Warriors e praticamente nessuno conosce quale sia il suo rapporto con Westbrook al momento, in secondo luogo la point guard dei Thunder sta scrivendo la storia, mantenendo fin qui una tripla-doppia di media con 31.1 punti, 11.0 rimbalzi e 10.9 assist nelle prime 24 partite stagionali.

Ebbene, questo ancora non basta a Cuban, che ha ribadito proprio nelle scorse ore:

Westbrook sta mettendo su cifre da superstar, questo è sicuramente vero. Non voglio screditare ciò che è riuscito a costruire, ma non cambierò nemmeno la definizione che diedi tempo fa [ovvero che non è una superstar, ndr]. Però le cifre sono da superstar. Non si può negare. Non voglio mancare di rispetto a Russell, fin qui è stato una bestia. In pochi hanno fatto quel che lui ha fatto, ma rimango della mia idea. Non sto dicendo che non riuscirà a smentirmi e che non risulterà essere una superstar alla fine della stagione. Va bene, ma io rimarrò della mia idea.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.