Metta World Peace torna a parlare: “Ryan Kelly meglio di Kevin Durant”

Home

67c559f483bace4f34b4b218b0774866_crop_north

Nella notte Metta World Peace ha fatto ritorno allo Staples Center, dove ha vinto un titolo con i Los Angeles Lakers e probabilmente ha lasciato molti bei ricordi. Il giocatore è attualmente free agent dopo il taglio da parte dei New York Knicks e ha colto l’occasione per assistere alla partita proprio tra le sue due ultime squadre: i giallo-viola e i Knicks.

La partita si è risolta con un fragoroso KO per New York, annichilita da un mostruoso terzo quarto degli avversari, Metta World Peace in tribuna ha ritrovato anche il proprio ex allenatore Phil Jackson, che a Los Angeles ci abita ma assisteva alla partita in veste di nuovo presidente dei Knicks. I due hanno guardato insieme la partita, al termine della quale World Peace si è lasciato andare a commenti, come al solito, molto originali. Il primo su Ryan Kelly, rookie dei Lakers:

Kelly è più forte di Kevin Durant quando entrò in NBA e può fare praticamente le stesse cose. Ora sta a lui iniziare ad allenarsi.

Poi, però, Metta non ha risparmiato nemmeno commenti che con la pallacanestro c’entrano poco:

Quest’anno voglio congratularmi con le ragazze di Los Angeles, sono davvero fantastiche. Quando sono tornato qui mi sono detto “Wow, ma è cambiato qualcosa!”. Me ne sono andato solo a Settembre e da allora sono migliorate del 100%.

Insomma, anche da svincolato, Metta World Peace non è mai, ma proprio mai, banale, come dimostrano anche alcuni cinguettii durante il match.

 

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.