Il posticipo della nona giornata di Serie A fra l’Olimpia Milano e la Reyer Venezia si dovrebbe giocare regolarmente, nonostante l’Umana abbia ancora diversi giocatori positivi e grandi difficoltà negli allenamenti.
I lagunari però dovrebbero avere il numero minimo di giocatori a disposizione perciò con tutta probabilità saranno costretti a presentarsi al Forum domenica sera, seppur in formazione largamente rimaneggiata.
Una situazione che la società, per bocca del presidente Federico Casarin, accetta malvolentieri.
C’è poco da commentare, siamo costretti ad attenerci al regolamento. Andremo a Milano con cinque senior, Possamai, Casarin e altri due ragazzi del 2002 che solitamente non si allenano con la prima squadra.
(Fonte: Il Corriere del Veneto)

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.