La figlia di Kobe Bryant, Natalia, fra qualche mese entrerà al college e il prossimo anno frequenterà la University of Southern California.
Per festeggiare l’ammissione della ragazza a USC, mamma Vanessa ha postato una foto su Instagram del regalo fatto alla figlia, sempre nel segno del defunto padre Kobe. Si tratta di un paio di scarpe della linea dedicata al Black Mamba personalizzate con i colori dell’università, il rosso e l’oro.
Visualizza questo post su Instagram
Una bella notizia per la famiglia Bryant che dopo più di anno dalla scomparsa di Kobe accoglie con gioia l’ammissione di Natalia in uno dei college migliori degli Stati Uniti.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.