All’interno del mondo NBA è nato un botta e risposta a distanza fra Baron Davis e Stephen Curry riguardo quale sia stata la versione migliore dei Golden State Warriors.
I risultati ottenuti fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte della versione più recente degli Warriors ma il Barone non la pensa così, avendo dichiarato a NBC Sports che la sua squadra, con Al Harrington, Monta Ellis e Jason Richardson avrebbe messo in difficoltà quella allenata da Kerr.
Eravamo più atletici di loro, più cattivi e più bravi nello sfruttare sia il pick and roll sia gli isolamenti contro la loro buona difesa. Quella fra Harrington e Green sarebbe stata una bella sfida, ci avrebbero bombardato dall’arco ma penso che avremmo avuto le carte in regola per creargli diverse difficoltà.
La risposta di Curry non si è fatta attendere ed è servita a puntualizzare.
Rispetto tantissimo Davis e non mi aspettavo dicesse qualcosa di diverso però se la pensa così è probabile che non si rivelerà un buon general manager, una serie del genere sarebbe stata molto breve…
Steph on Baron Davis saying We Believe would beat the champion Warriors with KD: “I expect nothing less from BD … BD was nice. Don’t get me wrong. BD was nice. But he probably wouldn’t be a good GM if he thinks that.”
— Marcus Thompson (@ThompsonScribe) March 30, 2021
- Famoso streamer gioca online con Luka Doncic ma non ci crede - 9 Marzo 2023
- Il gioiello (un po’ pacchiano) regalato a LeBron James per il record di punti - 9 Marzo 2023
- Infortunio “misterioso” per Luka Doncic - 9 Marzo 2023