I Golden State Warriors hanno perso nettamente (103-133) contro i Dallas Mavericks in una partita molto importante in ottica post season.
Al termine del match Stephen Curry e il coach Steve Kerr hanno commentato molto duramente la prestazione deludente.
Queste le parole di Curry.
Fisicamente sto bene perché riesco a gestirmi ma stasera è andato tutto storto e anche io ho sbagliato tanto. Nel primo periodo non abbiamo dato nessun segno di vita. Le partite sono tante per tutti, i protocolli sono gli stessi, non è una scusa, anche perché ognuno fa la sue scelte.
Steph Curry on the 28-0 run from Dallas tonight that was the largest in the NBA since 2009: “I was trying to think if we’d done that to anyone before. Nah.” pic.twitter.com/2g9GnlaoZF
— Anthony Slater (@anthonyVslater) April 28, 2021
La stella degli Warriors si riferiva alla decisione di coach Kerr di limitare gli allenamenti nell’ultima settimana. Una scelta dettata dalla volontà di centellinare le forze in vista del finale della regular season.
La stagione è sfiancate, sospendere gli allenamenti mi sembrava la cosa più giusta ma valuterò se farlo ancora. Questa era la partita più importante dell’anno e l’abbiamo giocata come un’amichevole mentre per loro sembravano già playoff. Sono molto deluso, non dall’attacco ma dalla difesa e dalla poca intensità. L’atteggiamento è mancato totalmente, la squadra non era pronta e me ne assumo la responsabilità.
Steve Kerr postgame
-“They came out like it was a playoff game. We came out like it was an exhibition.”
-“I’m the head coach. I didn’t have them ready to play.”
-On the blowout Ls: “I thought we were beyond that.” pic.twitter.com/FjlibUHeAH
— Anthony Slater (@anthonyVslater) April 28, 2021
- Famoso streamer gioca online con Luka Doncic ma non ci crede - 9 Marzo 2023
- Il gioiello (un po’ pacchiano) regalato a LeBron James per il record di punti - 9 Marzo 2023
- Infortunio “misterioso” per Luka Doncic - 9 Marzo 2023