Basket Medici Milano, l’associazione sportiva dell’OMCeOMI Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano, è lieta di annunciare che giovedì 29 aprile alle 21:00 presso la palestra dell’Istituto Zaccaria in Via della Commenda 5, Milano, si terrà la prima sessione stagionale della squadra.
I medici sportivi si ritroveranno in totale sicurezza: Basket Medici Milano è la prima squadra di pallacanestro covid free d’Italia dopo aver completato i cicli di vaccinazione anti-Covid per staff tecnico e giocatori. L’allenamento di BMM, oltre al valore sportivo per il team, assume rilievo come messaggio sociale sull’importanza di ripartire in sicurezza con la sana pratica sportiva.
Il presidente e capitano della ASD Basket Medici Milano, dottor Alberto Martelli.
La nostra squadra, formata da specialisti di diverse discipline mediche, s’è sempre distinta per la vocazione sociale e educativa delle sue attività. Questa nostra prima uscita in completa sicurezza si inserisce nell’ambito di una vasta azione di collaborazione, che i medici-atleti dell’Ordine di Milano stanno sviluppando con l’Amministrazione Comunale della nostra città per sensibilizzare la popolazione degli sportivi sulle buone pratiche per una veloce ripresa delle attività in sicurezza.
- Trapani, Antonini ci pensa: “Se il territorio non mi vuole, è giusto andarsene” - 14 Novembre 2025
- NBA Europe, le conferme ufficiali: Roma e Milano ci saranno - 7 Novembre 2025
- Un Austin Reaves IRREALE sta trascinando i Lakers senza Doncic e LeBron - 30 Ottobre 2025
