shaq

Shaquille O’Neal attacca duramente Kevin Durant dopo la richiesta di trade

Home NBA News

Shaquille O’Neal ha attaccato duramente Kevin Durant dopo la sua richiesta di trade per lasciare i Brooklyn Nets.

Shaq non è uno con molti peli sulla lingua e ha espresso chiaramente la sua opinione riguardo l’argomento più chiacchierato nelle ultime settimana in NBA: la richiesta di cessione avanzata da Kevin Durant.

In generale all’interno della lega la presa di posizione di KD non ha riscosso molti consensi, anzi da più parte, a partire dal commissioner Adam Silver, sono arrivate delle critiche. O’Neal si colloca su questa lunghezza d’onda, di fatto dando del codardo a Durant durante un intervento nel podcast  The Rich Eisen Show, ripreso da ClutchPoints.

Quando costruisci una cosa dovresti provare a viverci dentro. Se sei un leader, hai il compito di sistemare le cose che non vanno e farle funzionare. Evidentemente Durant non vuole farlo, penso che preferisca andare a giocare per una contender già pronta. In questo modo però il suo lavoro diventa troppo facile. I Celtics hanno un nucleo giovane sul quale costruire un futuro di successi, non dovrebbero sprecarlo lasciando partire Brown per arrivare a Durant.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.