Tra i free agent rimasti sul mercato c’è anche Andrew Bynum: il ragazzo considerato uno dei centri più dominanti della NBA moderna è soltanto l’ombra del giocatore visto ai Los Angeles Lakers fino a tre stagioni fa. Dopo la trade che lo aveva portato a Philadelphia, Bynum è infatti entrato in un tunnel senza uscita fatto di infortuni ed altri grattacapi, come il comportamento che ha spinto i Cleveland Cavaliers a metterlo fuori squadra durante la scorsa stagione.
Il centro ora potrebbe finire nel mirino dei New York Knicks, dal momento che la franchigia della Grande Mela è guidata da Phil Jackson, ex allenatore di Bynum ad LA. A confermare tutto ciò, lo stesso agente del giocatore:
Se Bynum sarà sano, Phil ci penserà sicuramente. Lui sa come far tornare il vero Bynum.
Non è però affatto detto che Bynum giocherà la prossima stagione: i ripetuti problemi alle ginocchia, sempre secondo l’agente David Lee, lo avrebbero infatti portato a meditare di stare fuori tutto l’anno per curarsi, recandosi in Germania per sottoporsi al Regenokine Program. Sarebbe la seconda intera stagione saltata da Bynum dopo quella 2012-13, quando si trovava ai Sixers.
- Udine-Cento, dopo la rissa scoppia la polemica a distanza tra i due club - 12 Ottobre 2024
- Billy Baron è costretto a ritirarsi: niente Cina - 12 Ottobre 2024
- Sam Mitchell LITIGA col suo compagno di telecronaca e rivela il suo indirizzo in diretta TV - 12 Ottobre 2024