Subito dopo aver lasciato Los Angeles per trasferirsi ad Atlanta, Rajon Rondo dedica un bel post di ringraziamento ai Lakers. Poco dopo è arrivato il commento di LeBron James che ha reso merito al compagno per il ruolo ricoperto nella conquista del titolo.
Questo il posto di Rondo.
Grazie all’organizzazione dei Lakers, a Jeanie Buss e a Rob Pelinka per avermi dato l’opportunità di giocare per una franchigia incredibile. Sono enormemente grato a Frank Vogel per la sua professionalità e il supporto che mi ha dato e dico grazie anche ai collaboratori e a tutto lo staff. Con i compagni si è creata una fratellanza che conosciamo solo noi, ai pubblico dico grazie per averi accolto a braccia aperte e apprezzato fin dal primo giorno. Aver preso parte al #LakeShow è stato speciale e sono fiero di avervi riportato il titolo. Adesso guardiamo avanti…
LeBron on Rajon Rondo’s decision to leave the Lakers for the Hawks: “Good luck my G! We don’t win it without you. Pleasure teaming up with you these last 2 years. 🙏🏾✊🏾👑”
Rondo’s reply: “@kingjames unbelievable experience..Appreciate you Bro 👊🏾👊🏾” pic.twitter.com/j9u4COJ1iI
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) November 21, 2020
LeBron, invece, ha commentato: “Buona fortuna! Non avremmo vinto senza di te, è stato un piacere condividere lo spogliatoi con te negli ultimi due anni”. Infine la replica dello stesso Rondo: “Un’esperienza incredibile”.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.