Come dall’anno scorso hanno fatto diverse franchigie NBA (anche se ancora non tutte), i San Antonio Spurs hanno trovato un accordo di sponsorizzazione per un logo di piccole dimensioni che comparirà sulle divise dalla prossima stagione. I texani hanno in particolare firmato un contratto con Frost Bank, una banca del Texas.
Come hanno fatto notare gli Spurs, Frost Bank ha collaborato con i neroargento fin dalla loro nascita: la banca infatti investì dei fondi perché la franchigia potesse approdare a San Antonio, mentre finanziò l’installazione del primo tabellone luminoso nel 1986 e fu un partner fin dall’epoca dall’ABA.
Whether it was during the ABA or the NBA, @FrostBank was a partner with the Silver and Black. pic.twitter.com/Dpsoy2DgOU
— San Antonio Spurs (@spurs) August 22, 2018
- Steph Curry ha vinto il Clutch Player of the Year 2023-24 - 26 Aprile 2024
- Ergin Ataman ha rivelato quale MINACCIA ha scatenato la sua ira negli spogliatoi - 26 Aprile 2024
- Giannakopoulos torna ad OAKA dopo 2 anni: sigarette, minacce e proteste - 25 Aprile 2024