Stefan Markovic: “Voglio vincere l’EuroCup con la Virtus!”

Home Serie A News

Stefan Markovic, ultimo – ma forse non ultimissimo – tassello della Virtus Segafredo Bologna, ha rilasciato le sue prime parole da giocatori dei bianconeri:

 “Sono molto felice di essere qui – un club con una grande storia – sono molto felice di essere arrivato in questo Club, in questo momento; il mio obbiettivo è di vincere in Europa – personalmente vorrei conquistare l’Eurocup, è un trofeo che non ho mai vinto, e spero di raggiungere questo obbiettivo con la Virtus. Sono qui per aiutare la squadra e per dare il mio contributo a tutti i miei compagni e allo Staff. Conosco Sasha, Milos, ho giocato con loro in nazionale, sono davvero felice di poter lavorare nuovamente con loro e puntare ai vertici del Basket Italiano ed Europeo. Sulla carta il roster è di ottimo livello ma sarà il campo a valutare il nostro team; sarà fondamentale trovare una buona alchimia tra noi giocatori e Staff tecnico. Solo se saremo tutti uniti potremmo costruire una grande squadra e costruire qualcosa di importante”.

Intervista a Stefan Markovic🔥💫 🗣: "So, I'm very happy that I signed here – a club with a big history and I'm very happy that I'm part of this club right now, so my expectation is to win in Europe – we want, I mean, my personal goal is to win the Eurocup so that is something that I miss in my career and I hope we will have the chancewith Virtus to achieve this goal that we have, that is missing in my career. So I am coming here to help the team, whatever they need, I know Sasha and Milos , I played with him in the national team so I'm really happy I can work with them again and we always go for higher goals – bring us back to the top of the Italian basketball and European basketball . It is always different paper and floor, you need to build up the chemistry , you need to know the players and to know each other a bit better so when you achieve a good chemistry that can translate in our game but still now it is just the paper ,just names on the paper and we need to start building the team and the chemistry.” 🗣: "Sono molto felice di essere qui – un club con una grande storia – sono molto felice di essere arrivato in questo Club, in questo momento; il mio obbiettivo è di vincere in Europa – personalmente vorrei conquistare l'Eurocup, è un trofeo che non ho mai vinto, e spero di raggiungere questo obbiettivo con la Virtus . Sono qui per aiutare la squadra e per dare il mio contributo a tutti i miei compagni e allo Staff. Conosco Sasha, Milos, ho giocato con loro in nazionale, sono davvero felice di poter lavorare nuovamente con loro e puntare ai vertici del Basket Italiano ed Europeo. Sulla carta il roster è di ottimo livello ma sarà il campo a valutare il nostro team; sarà fondamentale trovare una buona alchimia tra noi giocatori e Staff tecnico. Solo se saremo tutti uniti potremmo costruire una grande squadra e costruire qualcosa di importante"

Pubblicato da Virtus Segafredo Bologna su Domenica 4 agosto 2019

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.