Nonostante il miglior record di tutta la NBA e una prima parte di stagione straordinaria, gli Utah Jazz continuano a essere sottovalutati da molti appassionati.
L’allenatore dei Golden State Warriors, Steve Kerr, ha cercato di spiegare il perché: “I tifosi mettono sempre in dubbio le squadre che non hanno il classico aspetto delle contender. Credo che sia dovuto alla mancanza di una vera superstar nel roster”.
Kerr on why the league-best Jazz are underrated: “Fans will always question teams that don’t have the traditional look of a championship team. By that, I mean no transcendent superstars.”
— Connor Letourneau (@Con_Chron) March 14, 2021

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.