Ufficiale: Basile firma per Capo d’Orlando

Home

poz_basile_sindoni

Gianluca Basile, come poco tempo fa aveva fatto Matteo Soragna, raggiunge coach Gianmarco Pozzecco all’Orlandina Basket in LegaDue Gold.

La società siciliana ha ufficializzato oggi via Twitter l’accordo con il veterano che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Olimpia Milano.

L’annuncio è stato seguito dopo qualche ora dalla conferenza di presentazione del giocatore, che ha subito dichiarato amore alla nuova squadra:

Sono io che voglio dire grazie al coach, lui mi ha voluto qui in quello che è il suo primo anno “serio”. Ha pensato a me quando molti dicono che sono finito, questo mi può solo fare piacere. L’Orlandina è la prima squadra che mi ha cercato,  ha avuto pazienza e ha capito le mie esigenze. Quando c’era da scegliere tra varie opzioni, io mi sono fidato di Poz. La gente forse penserà che sono scemo a fidarmi di lui, ma io lo conosco da tanto tempo e so la conoscenza che ha lui della pallacanestro. So che può far bene.

Inizia oggi una lunga avventura speriamo che fra qualche mese ci toglieremo delle soddisfazioni. Sono stato qui giovedi scorso e mi sono trovato molto bene a Capo, credo proprio di aver fatto la scelta giusta.

[banner align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.