Una televisione canadese è all’inseguimento di Kawhi Leonard

Home NBA News

Ha del surreale quel che sta avvenendo nelle ultime ore oltreoceano. Nell’attesa della decisione di Kawhi Leonard, che potrebbe anche non arrivare oggi, i più attenti hanno notato che un volo privato è decollato da Los Angeles, dove il giocatore ieri ha incontrato le sue pretendenti, in direzione Toronto. Subito sul web si è diffusa la convinzione che, a bordo del velivolo, ci fosse l’MVP delle Finals 2019.

All’aeroporto Pearson di Toronto la televisione canadese stava aspettando l’aereo, che nel frattempo è stato confermato essere di proprietà dei Raptors. Dal mezzo sono scese delle persone che sono subito salite su due SUV neri, in direzione del centro cittadino. La tv canadese CP24 ha quindi iniziato ad inseguire le due auto, sulle quali comunque non c’è alcuna certezza ci sia Leonard, con addirittura degli elicotteri.

I SUV alla fine sono arrivati a Toronto, entrando nell’Hazelton Hotel, dove, secondo alcuni, Leonard si starebbe incontrando con Masai Ujiri, ultimo passo prima dell’annuncio della propria decisione. Nel frattempo, al di fuori dell’hotel, ha iniziato a radunarsi una folla di tifosi e di curiosi, impazienti di sapere cosa deciderà di fare Kawhi.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.