Clamoroso errore di Reggie Jackson nel finale del match fra i suoi Los Angeles Clippers e i Miami Heat. Con meno di 30″ sul cronometro, con i suoi sopra di 6, l’esterno ha chiesto un timeout perché il compagno Marcus Morris stava rischiando di perdere il pallone.
Peccato però che i Clippers avessero terminato le sospensioni, così gli arbitri hanno comminato un fallo tecnico nei confronti dei losangelini, assegnando il possesso successivo ai padroni di casa.
Per fortuna di Jackson, però, la sua squadra è riuscita comunque a vincere la partita 105-109.
Latest posts by Roberto Caporilli (see all)
- IL CEO di EuroLeague contro la NBA in Europa: “Calpestano cultura e tradizione, non funzionerebbe” - 27 Aprile 2025
- INCREDIBILE Panathinaikos: 12mila tifosi per l’allenamento a porte aperte - 27 Aprile 2025
- Giannakopoulos senza freni: accuse anche per gli arbitri delle partite altrui - 27 Aprile 2025