Cantù, Della Fiori: “Rifirmerei con il sangue Johnson-Odom e se avessi dato più fiducia ad Abass…”

Serie A News

Daniele Della Fiori, general manager della Pallacanestro Cantù, ha rilasciato dichiarazioni molto forti a La Provincia di Como sulla sua volontà di rifirmare Darius Johnson-Odom.

Queste sono le parole che si possono leggere dall’articolo: Rifirmerei con il sangue Johnson-Odom. Darius è un giocatore con una gran voglia di lavorare e che è sempre l’ultimo a mollare, anche nei momenti più duri di una partita o di una stagione. In allenamento dà sempre il 100% ed è anche un esempio per i compagni. Ad inizio stagione ha fatto arrabbiare johnson-odom-cantùtanti, quasi tutti, i tifosi ma poi è cresciuto molto, qui da noi è diventato un giocatore completo e con una visione di gioco ottima. Peccato che in questi casi succede che noi li valorizziamo e poi arrivano i grandi team europei che offrono loro contratti faraonici. Ma non ci si deve disperare, questa è la legge dello sport e sono contento per lui perché potrà migliorare ancora molto sia a livello fisico sia a livello tecnico”.

Un altro grande rammarico del canturino è non aver creduto sin da subito in Abass, prendendo Jones, il quale ha precluso la maturazione del giovane italiano, sbocciato soltanto in occasione dei playoffs contro Venezia. Errore che non commetterà la prossima stagione perché Abi è il punto fermo da cui ripartire, soprattutto perché italiano e canturino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.