Rajon Rondo: “I Bulls vogliono salvarmi da me stesso? S*******e!”

NBA News

ct-bulls-suspend-guard-rajon-rondo-for-1-game-20161205

Nella notte Rajon Rondo è tornato in campo con i Chicago Bulls dopo sei partite di assenza per scelta tecnica, trend iniziato col secondo tempo della trasferta ad Indiana ed il contemporaneo ritorno dall’infortunio di Michael Carter-Williams. Senza Rondo, i Bulls hanno vinto tre partite su sei, uscendo sconfitti stanotte contro Washington (per il playmaker 12 punti, 6 rimbalzi e 4 assist partendo dalla panchina).

Ancora una volta, però, Rondo fa parlare per il proprio atteggiamento fuori dal campo. Il giocatore aveva preso con insolito silenzio la decisione di coach Hoiberg di escluderlo dalle rotazioni per qualche partita, ma parlando con il giornalista KC Johnson, del Chicago Tribune, prima del match contro gli Wizards, Rondo ha detto tutto ciò che non aveva dichiarato in precedenza.

Johnson ha assicurato che Rondo non ha detto alcuna di queste cose in tono arrabbiato, bensì molto calmo. “Mi hanno detto che la squadra stava cercando di salvarmi da me stesso” – ha dichiarato Rondo – “Cosa vuol dire? Non l’ho mai sentito. Sono s*******e. Però penso che stessero cercando di fare il meglio per me. Se ho parlato con coach Hoiberg? Come posso dirlo, vediamo… No. La nostra relazione? Parliamo. Cordialmente. Niente altro da aggiungere. Cerchiamo di vincere”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.