Alessandro Araimo, amministratore delegato di Eurosport, ha parlato a Roberto De Ponti de Il Corriere della Sera della situazione diritti TV e del loro impegno per il prossimo triennio.
“In tre anni abbiamo investito più di 35 milioni e alla base del nostro progetto c’era e c’è il Player. Se queste premesse vengono a cadere, allora salterà tutto e non si potrà mai parlare di un rinnovo. Non è una minaccia, è un semplice conto economico. Noi non possiamo permetterci di aumentare le partite in chiaro, il basket dev’essere orgoglioso di essere uno sport Premium. Noi abbiamo aiutato il basket a crescere ma, se cambiano i piani, ripeto, noi ci tireremo indietro”.
Fonte: Corriere della Sera
Latest posts by Alessandro Saraceno (see all)
- Jokic DOMINA gara-6: Denver-Thunder si deciderà a gara-7! - 16 Maggio 2025
- EA7 Milano, Messina: “Se non dovessimo vincere lo Scudetto, sarà importante per la crescita! Futuro? Stiamo già pensando alle prossime stagioni” - 15 Maggio 2025
- Virtus Bologna, occhi puntati su Derrick Alston Jr. come sostituto di Shengelia? - 15 Maggio 2025