Aradori pronto a tornare in Spagna la prossima stagione: due squadre interessate

Estero Spagna

Pietro Aradori, ora a Venezia, è pronto a tornare in Spagna a giocarsi le sue carte nella Liga ACB la prossima stagione. Il “cagnaccio” bresciano ha già vissuto un’esperienza nella penisola iberica, con l’Estudiantes.
In maglia madrilena ha mandato a referto ottime prestazioni e ha fatto cadere su di sé parecchi occhi di General Manager spagnoli, in particolare le squadre seriamente interessate sono due: l’Unicaja Malaga e il Valencia. 
A confermare l’interesse della società andalusa è l’agenzia spagnola dello stesso giocatore, nella persona di Diario Sur, il quale ha confermato che c’è già stato un incontro fra gli agenti di Aradori e l’Unicaja.
L’interesse di Valencia per Aradori è forte e a confermarlo è il primo quotidiano madrileno per copie vendute: Marca. I giornalisti spagnoli sono sicuri che ci sarà un testa a testa serrato fra queste due formazioni per aggiudicarsi le prestazioni dell’atleta Azzurro, naturalmente, se non si dovessero presentare altre offerte.

aradori-venezia

Restando agli “italiani di Spagna”, Luca Vitali ha fatto il suo esordio con Gran Canaria, mettendo a referto la bellezza di 10 punti e 5 assist.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.