Big3, nella notte il Draft: Royce White è la prima chiamata, scelti anche gli “italiani” Chalmers e Diawara

Home NBA News

Nella notte italiana si è svolto a Las Vegas il Draft 2019 della Big3, la Lega di 3vs3 estiva giunta ormai alla sua terza edizione. I turni di scelta erano 3, con un totale di 10 squadre coinvolte, e quindi 30 atleti che si aggiungeranno ai roster in vista della competizione che prenderà il via a giugno.

La prima chiamata assoluta è stato Royce White, il controverso talento che in NBA ha messo piede solo per 3 gare a causa di gravi problemi di ansia e che la scorsa estate aveva firmato in Italia con Torino senza di fatto mai indossare la maglia gialloblu. White giocherà con gli Enemies, la squadra capitanata da Gilbert Arenas e Lamar Odom.

Seconda scelta è stato Chris Johnson, l’anno scorso al Cedevita Zagabria e con un passato tra Portland, New Orleans e Minnesota. Per terzo è stato scelto Larry Sanders, ex Milwaukee e Cleveland che nel 2015 aveva lasciato il basket. Tra gli altri giocatori selezionati, anche l’attuale tesserato della Virtus Bologna Mario Chalmers, (22° chiamata assoluta) e l’ex Brindisi, Varese, Venezia, Caserta e Pistoia Yakhouba Diawara (6° chiamata assoluta). In più tante vecchie conoscenze NBA come Greg Oden, Jamario Moon, Jason Richardson, Brandon Rush, Jermaine O’Neal, CJ Watson e Carlos Arroyo si uniranno alla Big3 tramite questo Draft.

 

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.