Cantù, Jaime Smith potrebbe non tornar più in Italia

Serie A News

La Pallacanestro Cantù si stringe attorno all’atleta Jaime Smith ed alla sua famiglia per un grave lutto familiare. Il presidente Irina Gerasimenko, la dirigenza, lo staff tecnico, i compagni di squadra e tutti i dipendenti della società, porgono le proprie condoglianze a Jaime per la perdita della madre. Il giocatore è già partito alla volta degli USA, dove resterà per qualche giorno.

Questo il comunicato della Pallacanestro Cantù ma forse c’è qualcosa di più. Infatti, ieri, al Trofeo Lombardia, è rimbalzata la notizia che Jaime Smith potrebbe non fare rientro dagli Stati Uniti ad inizio settimana prossima, come previsto da accordi, dato che il giocatore ha fatto letteralmente le valigie, portandosi via tutto, lasciando solamente gli indumenti marchiati Pallacanestro Cantù nel suo appartamento.
I brianzoli si sono subito cautelati inserendo Pancake Thomas in prova, che però, qualora convincesse Kirill Bolshakov, potrebbe diventare lui il playmaker titolare della squadra, ma questa è un’ipotesi che si vaglierà nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.