Cantù, Recalcati: “L’ultimo tesseramento ce lo teniamo ancora lì. Slokar? Potrei premiarlo, se lo merita davvero”

Serie A News

recalcati cantù

Come riporta il quotidiano La Provincia di Como, Carlo Recalcati, dopo la sconfitta di domenica contro la Fiat Torino, avrebbe escluso movimenti di mercato:

Per prima cosa devi trovare un giocatore che “sposti” e sinceramente non lo stiamo individuando, ponendolo ovviamente in relazione al nostro target. In secondo luogo, abbiamo trovato all’interno del nostro gruppo un paio di soluzioni che possono comunque aiutare la squadra. E non scordiamoci che ci sarebbe anche Slokar. 

A proposito del lungo sloveno, arrivato a Cantù dopo la breve parentesi alla JuveCaserta dove  ha viaggiato alle medie di 6,7 punti e 3,9 rimbalzi, il coach della MIA ha dichiarato:

Uros è un giocatore che ve ringraziato, perché nella sua situazione non è facile starci. Non soltanto è perfetto per come si applica e per la dedizione che ci mette, ma va anche oltre il proprio lavoro mostrandosi sempre positivo, collaborativo e propositivo sia nei riguardi dei compagni che nei riguardi dello staff tecnico. Se ci sarà l’occasione di poterlo premiare lo farò, perché se lo merita davvero. Potrebbe essere lui, insomma, ad andare a referto tra qualche partita. 

Ilaria Palmas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.