Cantù: scelti i numeri di maglia per la nuova stagione

Serie A News

Il roster per la prossima stagione è pronto, e con esso anche la numerazione delle magliette di gioco dei protagonisti biancoblu. Questa la nota ufficiale della società.

I giocatori dell’Acqua Vitasnella Cantù hanno scelto i numeri di maglia per la stagione 2015- 2016. Conferme per gli unici due protagonisti dello scorso campionato rimasti in Brianza con il capitano Abass Awudu che vestirà il consueto 5 e Marco Laganà che manterrà il 9 indossato anche all’Angelico Biella.

Scelte tutto sommato tradizionali anche per i nuovi arrivati in bianco- blu. LaQuinton Ross tornerà al 10 dei tempi del college ad Ohio State abbandonando lo 00 scelto per l’esordio italiano a Pesaro mentre Langston Hall conserverà il 21 che già vestiva nella scorsa stagione a Pistoia. Analoghe conferme per Jared Berggren, che manterrà il 4 indossato a Ostenda (al college invece il suo numero era il 40), per Brady Heslip, che ha scelto il 7 che già portava all’Igokea e ai Reno Bighorns, e per Kenny Hasbrouck, affezionato al numero 41 suo dagli anni del college a Siena e conservato nelle esperienze italiane di Bologna e Ferrara.

Anche Amedeo Tessitori ha deciso di tenere il 32 con cui ha giocato in Serie A alla Dinamo Sassari e alla Juve Caserta così come Jakub Wojciechowski non ha mollato il 18 che lo accompagna dai tempi della Benetton Treviso.

I tre giovani Ruben Zugno, Curtis Nwohuocha e Luca Cesana giocheranno invece rispettivamente con il numero 12, il 15 e il 20.

 

Questi i numeri di maglia della Pallacanestro Cantù per la prossima stagione:

 

Jared Berggren  4

Abass Awudu  5

Brady Heslip  7

Marco Laganà  9

LaQuinton Ross  10

Ruben Zugno  12

Curtis Nwohuocha  15

Jakub Wojciechowski  18

Luca Cesana  20

Langston Hall  21

Amedeo Tessitori  32

Kenny Hasbrouck  41

Marco Fontanesi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.