Scafati, patron Longobardi FURIBONDO e Boniciolli rischia un CLAMOROSO esonero

Home Serie A News

Clima tesissimo a Scafati. Nonostante la salvezza raggiunta con largo anticipo, fa discutere il pesante ko interno (74-99) con Sassari nell’ultima uscita casalinga della stagione.

Una Givova arrendevole ora vive una situazione simile a quella vissuta dalla stessa Dinamo nelle scorse settimane. A fine gara il general manager Alessandro Giuliani si è scusato pubblicamente con i suoi tifosi.

Sono qui a riferire le parole di patron Longobardi. Ci scusiamo con i tifosi per quella di stasera che doveva essere una festa, invece non lo è stato, perché squadra e staff non hanno dato quello che ci si attendeva in occasione di quest’ultima partita casalinga contro Sassari. È vero che abbiamo raggiunto con anticipo l’obiettivo salvezza, ma è altrettanto vero che avremmo voluto superare quota 24 punti che avevamo fatto lo scorso anno. Non parlo di parte tecnica perché non mi compete. Ci dispiace aver offerto questo spettacolo in occasione dell’ultima apparizione casalinga stagionale.

Ancora più dure le parole del patron Nello Longobardi al TGR Campania.

Grandissima figuraccia del nostro allenatore, di tutto il suo staff e dei dieci giocatori, se così vogliamo definirli, che sono scesi in campo. Parlo di gente che non ha alcun rispetto di chi gli paga lo stipendio né di chi viene a vederli e a sostenerli. Chiediamo scusa al pubblico.

Nell’ultima giornata ci sarà il derby con Napoli, appuntamento a cui la società tiene molto. E si rincorrono le voci riguardo un imminente esonero di Matteo Boniciolli, riportate anche da Il Corriere dello Sport. Una decisione che avrebbe del clamoroso, alla viglia dell’ultima gara stagionale che tra l’altro non ha alcun risvolto di classifica. In tal caso la squadra verrebbe guidata dal giovane Marco Ciarpella, già head coach ad interim fra l’addio di Sacripanti e l’arrivo dello stesso Boniciolli.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.