Carmelo Anthony commenta i rumors sulla sua possibilità di tornare ai Knicks in questa offseason

Home NBA News

Carmelo Anthony ha avuto una carriera sulle montagne russe negli ultimi anni. È passato da essere un super scorer ai New York Knicks a essere completamente fuori dal campionato, il tutto prima di trovare una casa a Rip City con i Portland Trail Blazers.

‘Melo si è ritagliato un ruolo significativo a Portland la scorsa stagione, con una media di 15,4 punti e 6,3 rimbalzi a partita. Carmelo era un free agent in questa offseason, ma ha deciso di rimanere con i Blazers con un contratto di un anno.

Prima di impegnarsi con i Blazers, però, si vociferava che Carmelo sarebbe tornato ai Knicks. Sarebbe stato bello rivedere un volto familiare al Madison Square Garden per la stagione NBA 2020-2021, ma non avrebbe avuto molto senso.

I Knicks sono una squadra in ricostruzione, perciò un “vecchietto” che non gioca in difesa non sarebbe stato esattamente l’ideale. Anche questa mossa non avrebbe avuto senso per Carmelo. A 36 anni, Anthony dovrebbe cercare di firmare solo con contender. I Knicks sono la cosa più lontana da ciò.

Per quel che vale, Carmelo ha confutato le voci e ha spiegato che non aveva alcun reale interesse di tornare a New York.

“A questo punto, non era di mio interesse. I Knicks stavano facendo delle mosse e stavano cercando di capire la direzione in cui volevano andare. Sono sicuro che hanno un piano. Non credo che entrare e cercare di rovinare il loro piano sarebbe stato un bene per qualcuno”.

Non sorprende che Carmelo Anthony non abbia firmato con i Knicks, ma sarebbe stato bello che Melo tornasse in azzurro e arancione, prima o poi.

Fonte: SNY.TV

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.