Se non puoi batterli unisciti a loro. Questo probabilmente stanno pensando in queste ore i dirigenti del Cska Mosca, che stanno trattando con Vassilis Spanoulis, fresco bicampione europeo con l’Olympiacos.
Il contratto del playmaker greco scade al termine della stagione e i Russi in queste ore stanno lavorando per portarlo a Mosca per la prossima annata. La trattativa tra le due parti comunque è solo imbastita, con l’entourage del giocatore che sta giocando al rialzo per strappare un ingaggio faraonico alla squadra russa; la sensazione però è che, presto o tardi, si chiuderà positivamente.
L’operazione Spanoulis sarebbe solo la prima di una lunga serie, visto che il Cska, dopo aver fallito nuovamente l’assalto all’Eurolega, ha in mente di rivoluzionare il roster per portare a casa il trofeo nella prossima stagione.
L’arrivo di Spanoulis ovviamente comporterebbe la partenza di Milos Teodosic, accusato dai media russi di non aver avuto il necessario carisma per gestire la squadra nei momenti topici. In Europa poche sono le squadre che potrebbero permettersi lo stipendo del talento serbo: escludendo Real Madrid e Barcellona, ampiamente coperte nel ruolo di playmaker, rimarrebbero solamente piste turche oppure un tentativo in Nba per Teodosic.
- La Germani Brescia blinda coach Peppe Poeta - 24 Marzo 2025
- Virtus Bologna: Visconti saluta, in uscita anche Tucker - 24 Marzo 2025
- Sospiro di sollievo Lakers: LeBron James out solamente per una o due settimane - 9 Marzo 2025