
Il colpo aleggiava nell’aria già da qualche giorno, come Noi di BaskeUniverso vi avevamo riportato per primi senza poterlo però dire apertamente per non compromettere la nostra fonte. Ieri sera infine è arrivata la conferma dal profilo Facebook del presidente Stefano Sardara e da quello dello stesso Travis Diener.
Ecco cosa hanno scritto i due sul social network.
Stefano Sardara: “Travis non è solo un grande giocatore, ma un grande uomo che ha dimostrato di amare la maglia della Dinamo come la sua pelle….bentornato a casa Travis!!! @Diener Travis”.
Più conciso invece l’aggiornamento di stato del playmaker: “FORZA DINAMO!!!! HAPPY TO BE BACK!”
Con questo colpaccio Sassari si candida ufficialmente al ruolo di contendente per lo scudetto e probabilmente il ritorno di TD chiuderà le porte a Juan Fernandez, la cui situazione ancora non è stata chiarita. Sul web poi è anche apparsa la notizia, riportata anche da Sportando, che un vero contatto tra Milano e Diener non ci sarebbe mai stato e che l’EA7 non avrebbe mai presentato nessuna offerta al playmaker della Nazionale.
Questo pomeriggio sul nostro sito uscirà un’articolo con notizie esclusive su possibili nuove mosse di mercato e societarie della Dinamo Sassari collegate al ritorno di Travis Diener. Non perdetelo!
[banner]

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.
Ma tornato in che senso ? L’ultima stagione ha giocato lì!
“Tornato” perché davvero in pochi avrebbero scommesso sul rinnovo con Sassari. Tutto qui.