Coach Stephen Silas parla del primo allenamento di James Harden e del suo futuro con i Rockets

Home NBA News

James Harden ha partecipato al primo allenamento stagionale dopo essere arrivato volutamente in ritardo al training camp degli Houston Rockets.

Harden è dovuto risultare negativo a sei test anti-COVID consecutivi prima di unirsi ai suoi compagni di squadra. Ma oggi si è finalmente potuto allenare e coach Stephen Silas ha detto che sia The Beard che P.J. Tucker sono “in forma”, secondo Alykhan Bijani dell’Athletic.

Harden giocherà nella terza partita di preseason della squadra contro i San Antonio Spurs domani.

Questi sarebbero segnali incoraggianti se non fosse per il fatto che, secondo quanto riferito, Harden non ha ancora interesse a essere un Rocket quest’anno, anche dopo l’acquisizione di John Wall.

Harden desidera un nuovo inizio. Potrebbe cambiare ora che Harden ha ripreso a fare ciò che ama, ovvero giocare a basket? Silas ha detto la sua sul futuro del Barba:

“Abbiamo parlato di basket. Sono un allenatore di basket e lui è un giocatore di basket. Abbiamo parlato di basket oggi. Per quanto riguarda il suo impegno in quello che stiamo facendo, non lo metto in dubbio. Per quanto riguarda le voci commerciali… questa è una domanda che dovresti fare a lui”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.