Come stanno veramente Kevin Durant e Kyrie Irving? Ecco l’opinione del loro compagno di squadra DeAndre Jordan

Home NBA News

Con l’inizio imminente della nuova stagione, i preparativi per la nuova annata sono in pieno svolgimento per la maggior parte delle squadre. Lo stesso si può dire per i Brooklyn Nets e, se chiedi al lungo veterano DeAndre Jordan, il resto della lega è meglio che sia pronto per il ritorno di Kevin Durant e Kyrie Irving.

Jordan ha fornito uno sguardo privilegiato su come sono state le recenti sessioni di allenamento di Brooklyn e, a quanto pare, sia Durant che Irving ora sembrano come nuovi:

“Sembravano i veri Kevin Durant e Kyrie Irving. Mi sono parsi esattamente come li abbiamo sempre ammirati. Non c’è nulla di meglio. È bello vedere Kevin Durant e Kyrie Irving di nuovo in campo”.

Durant ha saltato l’intera scorsa stagione per riprendersi da un infortunio al tendine d’Achille, mentre Irving ha perso una parte della passata annata a causa di vari infortuni. Sia Durant sia Irving hanno saltato tutti i match di Brooklyn all’interno della “bolla” di Disney World, il che ha fornito loro più tempo per rimettersi in forma. Con questi due al timone, non c’è dubbio che Brooklyn sarà una delle squadre più forti della Eastern Conference.

Fonte: New York Post

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.