Cuban vorrebbe utilizzare le pistole termiche per controllare i sintomi del coronavirus una volta ripresa la stagione NBA

Home NBA News

Il proprietario dei Dallas Mavericks, Mark Cuban, ha una soluzione per controllare i sintomi del coronavirus: usare una pistola termica.

Mentre il paese continua a combattere la pandemia del coronavirus, l’NBA vuole riprendere la stagione tra qualche settimana. È sicuro supporre che all’inizio il campionato giocherà senza fan. Però ci sarà un momento in cui i tifosi potranno nuovamente partecipare alle partite.

Ciò accadrà ovviamente quando la pandemia si estinguerà ma la lega dovrà comunque ancora essere molto cauta. Questo perché il campionato non vorrebbe che il virus si diffondesse di nuovo in un’arena piena di 20.000 persone. Secondo il miliardario dei Mavs, ogni fan che parteciperà ai match futuri potrebbe richiedere una scansione per vedere se ha la febbre.

“Non è difficile usare le pistole termiche per misurare la temperatura di qualcuno e cercare la febbre. È fattibile? Sì, assolutamente. Dobbiamo essere molto cauti, in particolare quando proveremo a tornare alla normalità. All’inizio giocheremo molti match senza fan”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.