I Dallas Mavericks si muovono sul mercato per inserire nel loro roster il tassello necessario a compiere un ulteriore step e diventare una vera contender.
L’obiettivo di mercato principale dei texani nella prossima free agency sarà una guardia di alto livello da affiancare a Luka Doncic. I nomi sul taccuino della dirigenza Mavs, secondo The Action Network, sarebbero quelli di Spencer Dinwiddie, Victor Oladipo e Jrue Holiday.
Si tratta di tre giocatori con esperienza e punti nelle mani che, per motivi diversi, potrebbero essere disponibili per delle trade. Oladipo è da tempo dato in uscita da Indiana, i Pelicans hanno fatto sapere di essere disponibili ad accettare offerte per Holiday mentre Brooklyn potrebbe decidere di scambiare Dinwiddie (che sarà free agent il prossimo anno) perché difficilmente avrà lo spazio salariale per fargli un’offerta convincente fra qualche mese e rischierebbe così di perderlo per niente.
Bisognerà vedere, adesso, su quale dei tre giocatori Dallas deciderà di fiondarsi e se avrà pedine di scambio sufficienti a convincere la franchigia in questione.
- Ricky Rubio pronto al ritorno in Europa - 29 Maggio 2023
- Rok Stipcevic annuncia il suo ritiro con un messaggio toccante - 25 Maggio 2023
- Achille Polonara infortunato, trema anche l’Italbasket? - 24 Maggio 2023