I New Orleans Pelicans sono già di per sé una squadra molto giovane che guarda al futuro, nei prossimi mesi potrebbero diventarlo ancor di più sacrificando quello che forse al momento è il loro miglior giocatore: Jrue Holiday. Il veterano, che arriva da una stagione da 19.1 punti e 6.7 assist di media, è da mesi protagonista di molti rumors, ma finora NOLA non aveva mai preso in considerazione l’idea di privarsene.
Ora invece, come riportato da The Athletic, questa prospettiva sarebbe cambiata e i Pelicans sarebbero invece disponibili ad ascoltare le offerte per Holiday, forse anche dopo essersi consultati col nuovo allenatore, Stan Van Gundy. Sono molte le squadre che busseranno alla porta di New Orleans per il giocatore nelle prossime settimane, visto che Holiday è considerato tra i più sottovalutati dell’intera NBA e tutto sommato ha solo 30 anni.
The New Orleans Pelicans are openly discussing star Jrue Holiday in trade talks and several contending teams are pursuing, sources tell @TheAthleticNBA @Stadium.
— Shams Charania (@ShamsCharania) November 4, 2020
- Saliou Niang si è dichiarato eleggibile al Draft NBA 2025 - 25 Aprile 2025
- VIDEO: polemica in NBA per il fallo di Lu Dort che ha causato l’infortunio di Ja Morant - 25 Aprile 2025
- Dimitris Giannakopoulos SCATENATO contro l’EuroLega: “Firma sulla licenza? Giocate da soli, andremo dalla NBA o dalla FIBA” - 25 Aprile 2025