Draymond Green Nurkic NBA

Draymond Green quante gare salterà e quanti soldi perderà?

Home NBA News

I Golden State Warriors stanno vivendo un inizio di stagione NBA 2023-24 difficile. Gli Warriors hanno un record di 10-13 dopo aver perso un’accesa partita contro i Phoenix Suns. Draymond Green è balzato agli onori delle cronache per il duro fallo su Jusuf Nurkic che ha portato alla sua sospensione a tempo indeterminato. Ora il veterano degli Warriors dovrà pagare un caro prezzo.

Green è stato sospeso a tempo indeterminato senza stipendio, il che gli costerà quasi 154.000 dollari per ogni partita che salterà, secondo Marc Stein. Green e Nurkic si sono scontrati durante il secondo tempo della partita. A prima vista sembrava che Green avesse semplicemente spinto via Nurkic mentre cercava di liberarsi, ma il replay ha mostrato qualcosa di diverso.

Quando gli ufficiali di gara hanno visto il replay del fallo di Green, è sembrato che quest’ultimo abbia deliberatamente indietreggiato e colpito Nurkic in faccia. Green si è poi scusato per il gesto. Alla fine gli Warriors hanno perso 119 a 116 contro una squadra esuberante come i Phoenix Suns. Chissà se sarà l’ultima volta che Draymond Green commetterà un errore di questo tipo. Ormai non ci crediamo più.

Leggi anche: Nico Mannion verso l’addio al Baskonia: interesse dall’Italia, non solo l’Olimpia Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.