Ecco l’unico modo che ha Brooklyn per convincere Houston a scambiare James Harden

Home NBA News

Girano voci che James Harden voglia lasciare gli Houston Rockets per formare un superteam con Kyrie Irving e Kevin Durant ai Brooklyn Nets.

Lo scenario ideale sarebbe che i Nets organizzassero una trade che includesse un gruppo di role players più alcune asset interessanti in cambio di The Beard. Tuttavia, un nuovo rapporto afferma che i Rockets lasceranno andare la loro stella se e solo se l’accordo includerà Irving o Durant.

Shams Charania di The Athletic ha dato la notizia su NBA TV lunedì sera. Ha anche rivelato alcuni dettagli sui Philadelphia 76ers, che sono interessati ad acquisire la superstar dei Rockets. Philly sembra però riluttante a organizzare un accordo inserendo Ben Simmons.

“Mi è stato detto che non c’è molto interesse da parte di Houston in nessun tipo di accordo con Brooklyn, a meno che non includano Kyrie Irving o Kevin Durant”.

“Per quanto riguarda i Sixers, a meno che non vogliano inserire Ben Simmons – cosa che mi è stato detto non sono inclini a fare in questo momento – non vedo una struttura dell’accordo che abbia senso con Philly”.

Spencer Dinwiddie, Caris LeVert e Jarrett Allen sono i pezzi che probabilmente verranno inclusi in una trade per Harden. Ma, viste queste ultime notizie, i Rockets non vogliono giocatori promettenti in cambio della loro star, vogliono stelle già affermate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.