Ennesima grana per i Cavs: Irving fuori per la stagione?

Home

Altra brutta, pessima notizia in casa Cavs in questa stagione: la giovane star della franchigia Kyrie Irving potrebbe saltare il resto della stagione per infortunio.

 

Kyrie Irving: stagione già finita?
Kyrie Irving: stagione già finita?

Come riporta il sito ufficiale dell’NBA, potrebbe finire con molte giornate d’anticipo la stagione – non del tutto esaltante – di Kyrie Irving. Nella sconfitta di ieri sera di Cleveland in casa dei Los Angeles Clippers, il giovane All-Star aveva lasciato la partita nel primo quarto in seguito ad un contatto tanto fortuito quanto violento con Blake Griffin. L’infortunio ha colpito la zona del bicipite sinistro e sembra di entità grave, tanto da lasciar presagire il peggio ai tifosi dei Cavaliers. Nella giornata di oggi, ad ogni modo, il ventiduenne ex-Duke dovrebbe essere sottoposto a ulteriori esami che ne verifichino le condizioni.

Nell’attesa di sapere di più sui tempi di recupero della loro star, per la dirigenza del team dell’Ohio rimane l’amarezza di una stagione sfortunata e non all’altezza delle aspettative di inizio campionato.

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.